Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

“Convegno al Forteto dell’Università con logo anche della Regione. Basta sostenere il sistema degli orchi!”

“Oggi l’Università di Firenze organizza un convegno dentro Il Forteto. Con loghi di Regione, Repubblica Italiana, Comunità Europea e simili. BASTA!!!! Chi dalle Istituzioni continua a sostenere e difendere il sistema Forteto è connivente. Responsabile come se non ancora di più degli orchi che hanno abusato dei minori e tolto pezzi di vita, affetti e libertà a generazioni intere.”
Scrive su Facebook Giovanni Donzelli, Capogruppo in Regione di Fratelli d’Italia, aggiungendo il link del convegno (http://www.forteto.it/writable/comunicati/workshop%2030-05-2013.pdf) ripreso da un post di Lady Radio sul proprio profilo del social network.

“Nel programma compare anche lo stemma della Regione probabilmente anche in relazione ad alcuni fondi pubblici utilizzati. Stiamo approfondendo la vicenda e oggi stesso presenteremo un’interrogazione urgente per capire chi ha autorizzato l’uso del logo della Regione per una iniziativa all’interno del Forteto” Aggiungono in una nota Giovanni Donzelli, Paolo Marcheschi e Marina Staccioli di Fratelli d’Italia.