Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Manif pour tous:Grassi e De Zordo ignoranti, mammofobi e babbofobi. A Palazzo Vecchio manifestazione per il diritto dei bambini ad avere un padre e una madre

A Palazzo Vecchio non ci sarà nessuna manifestazione omofoba ma soltanto un incontro sulla famiglia, Grassi e De Zordo si dimostrano ignoranti, mammofobi e babbofobi. Ignoranti perchè il significato di Manif pour tous è “Manifestazione per tutti”. I consiglieri Grassi e De Zordo chiamano a raccolta chissà quali realtà contro questa manifestazione discriminatoria ma la verità è che non c’è nessun ritrovo di omofobi ma soltanto un incontro sul tema della famiglia.
Questa manifestazione dà voce a chi crede nel diritto ad avere figli da parte di un padre e di una madre. A chi crede nel diritto sacrosanto dei bambini ad avere un padre ed una madre e a non essere usati come un capriccio o un trofeo da mostrare per battaglie di emancipazione sessuale da parte di gay, lesbiche e trans.
Sono pronto a difendere queste posizioni in ogni contest anche di fronte a chi ha l’ignoranza di definire omofoba Manif pour tous.Grassi e De Zordosono la prova della necessità di una legge urgente contro mammofobia e babbofobia.