Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Primarie: In ogni via di Firenze per raccontare le nostre idee

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale scende tra i fiorentini in vista delle primarie in programma sabato 22 e domenica 23 marzo. Questa mattina ho incontrato numerosi cittadini al Parco delle Cascine nella campagna fiorentina in vista dell’appuntamento del fine settimana.

Stare in mezzo alla gente è il nostro dovere, stamani al mercato delle Cascine abbiamo avuto la riprova che Firenze è scontenta di Renzi e Nardella. Ogni giorno saremo in vari punti della città per raccontare le nostre idee e ascoltare quelle dei tanti che in questi giorni ci hanno fermato per strada. In molti verranno a votare alle primarie della destra dando un contributo essenziale per la scelta del futuro candidato a sindaco e per le linee guida del programma che scriveremo con i cittadini. A Firenze c’è voglia di destra e le primarie sono la base per far ripartire un nuovo modello proiettato verso il futuro.
Aspettiamo tanti fiorentini che vogliono far sentire la voce fuori dal coro renziano. Firenze deve cambiare marcia, le primarie della destra possono essere una grande occasione, per questo aspettiamo ai seggi i tantissimi elettori che in questi anni hanno scelto di fare opposizione alle scelte di Renzi