Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Blitz patriottico di FDI-AN sul Ponte Vecchio a Firenze

Blitz patriottico questa mattina di candidati e dirigenti di Fratelli d’Italia AN anche a Firenze. In tutta Italia in queste ore il movimento di Giorgia Meloni sta colorando monumenti e luoghi simboli con il tricolore e lo slogan “Io Voto italiano”.

Così a Firenze alle 13:00 da Ponte Vecchio è stato srotolato un gigantesco tricolore di 20 metri per 4,5 e alzati dei cartelli con gli slogan della campagna elettorale per le europee “Scelgo Giorgia” e “Io voto italiano”.
Simili iniziative sono state svolte in queste ore alla torre di Pisa, a Capaci in ricordo di Falcone, al Colosseo e alla statua di Mazzini a Roma, a Venezia al Ponte di Rialto, all’arena di Verona, alla Reggia di Caserta, in Piazza Duomo a Milano e in tanti altri luoghi simbolo dell’Italia.
“La sinistra estrema mette nel simbolo Tsipiras, un comunista greco. I centristi di Scelta Europea hanno nel simbolo un belga dal nome impronunciabile. Renzi sta con l’anti-italiano Schultz. Alfano e Berlusconi stanno nel PPE della Merkel. Grillo fischia l’Inno di Mameli e la lega vuole la Padania. Chi vota per noi, invece vota italiano” Scrivono in una nota i dirigenti di Fratelli d’Italia a commento del Blitz patriottico di questa mattina a Firenze.
Qui è possibile scaricare le foto dello striscione tricolore calato da Ponte Vecchio a Firenze: