Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Immobili Asl, la mia replica all’assessore Marroni: Venga a riferire quando vuole, anche a Ferragosto

Sono pronto a udire l’assessore Marroni il giorno, l’ora, il sabato o la domenica o il ferragosto che vorrà venire a farsi udire in commissione, basta che ci dia una data in tempi ragionevoli”. Con queste parole ho replicato all’assessore regionale alla Salute Luigi Marroni dopo l’indisponibilità di quest’ultimo a riferire in commissione sulla vicenda degli acquisti degli immobili Asl, nella data già concordata dalla commissione, e le accuse rivoltemi di dare adito ad una polemica “infondata e sgangherata”.
Anche se ancora oggi non conosciamo la data in cui Marroni risponderà alle domande della commissione ha fatto bene il presidente Mugnai a comunicare la disponibilità a trovare un giorno utile per riferire in commissione su questa vicenda oscura.
Mi auguro che venga al più presto e quando verrà, se mai verrà sarà un’occasione utile per chiedergli quanto fosse sgangherato lui mentre firmava l’immediata utilizzabilità dell’immobile in via Salvanti a Calenzano senza che neanche fosse stata messa la prima pietra.