Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Toscana: Rossi banna Donzelli da twitter dopo scambio su sanità. Donzelli “Bambino viziato. Se perde porta via la palla”

Toscana: Enrico Rossi banna Giovanni Donzelli da twitter dopo scambio su sanità 

Donzelli (Fdi): "Bambino viziato. Se perde porta via la palla"
Scambio di battute su twitter tra il governatore uscente della Toscana Enrico Rossi e lo sfidante Giovanni Donzelli di Fratelli d'Italia. Scambio finito con Rossi che ha bloccato su twitter il capogruppo del movimento della Meloni.
"Non è vero che oltre gli slogan Rossi non ha fatto niente! … Ha fatto i buchi nei bilanci delle ASL" aveva scritto Giovanni Donzelli. Dopo pochi minuti la replica del Presidente Rossi "Caro Donzelli, spiegami perché la Toscana è la prima regione per qualità ed efficienza delle cure ospedaliere dal 2009". Contro replica immediata sul social network di Donzelli "E' l'ultima in tempi di attesa per interventi e tra le ultime per tempi di analisi. Medici bravi, organizzazione pessima."
Rossi non ha più replicato, ma ha bloccato Donzelli su Twitter, impedendo così che il dibattito proseguisse.
Il candidato di destra a quel punto ha pubblicato sui social le foto dello scambio e del profilo bloccato commentando "Rossi peggio dei bambini viziati. Se perde porta via il pallone. Lo banneranno i Toscani". 
Bloccati anche i profili di alcuni cittadini che chiedevano spiegazioni o criticavano l'operato del Presidente uscente della Toscana, Enrico Rossi. Cittadini che sui social hanno fatto seguire messaggi di protesta.
Per info 3398620341