Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Ospedale Versilia: Risonanze solo a pagamento, sanità da terzo mondo

Al Cup non si accettano prenotazioni, cittadini costretti a rivolgersi ai privati.
All’ospedale Versilia di Lido di Camaiore, una struttura pubblica, non è possibile prenotare una risonanza magnetica, se non a pagamento.  Del Carlo, che soffre di un’ernia cervicale con sospette ernie a livello lombare, ieri ha chiamato il Cup dell’ospedale per fissare una risonanza magnetica alla colonna vertebrale. Al telefono gli operatori gli hanno negato la possibilità di un appuntamento, l’uomo, se avesse voluto farla subito, avrebbe dovuto prenotarla a pagamento. 
Si tratta dell’ennesimo episodio che dimostra che la sanità toscana è tutt’altro che un’eccellenza, le liste di attesa per gli esami e gli interventi chirurgici mostrano una situazione critica. Rossi e la sinistra hanno sperperato soldi e fatto buchi nei bilanci delle Asl  questo è il risultato: cittadini che già pagano le tasse rimangono senza servizi e sono costretti a rivolgersi ai privati per gli esami.


>>>LA FOTO DI DONZELLI E STACCIOLI INSIEME ALLA VITTIMA DELL’EPISODIO AL LINK https://drive.google.com/file/d/0B9iIY7gLU6Wydm1oekIyU2Q1aTg/view?usp=sharing