Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Punto Radio: Pronto a correre da solo verso le elezioni, nessun compromesso rispetto a temi primari per i toscani.

Poco fa a Punto Radio FM​ ho affrontato con Nocchi (Pd) e Mugnai (FI) un dibattito sulla scena politica di questa campagna elettorale.
Sono pronto ad affrontare da solo queste elezioni con un programma consapevole e che finalmente mette in primo piano i cittadini italiani.

BASTA agli sprechi nella sanità, BASTA ai buchi delle Asl nei comuni toscani, un esempio gli immobili di via Zamenoff a Pisa, dove Rossi e la sua cricca hanno mangiato per troppi anni.
Ma BASTA anche a questo scempio legato alle case popolari, alla discriminazione sociale che sta crescendo tra rom e italiani, dato da una vergognosa amministrazione di questi temi, facendo crescere il razzismo e non risolvendo le reali problematiche di povertà che incombono sulle spalle di tante famiglie italiane che si sentono abbandonate e messe in secondo piano.

Dobbiamo mettere un punto e ricominciare insieme, senza nessun tipo di compromesso, per la nostra Toscana, per i nostri cittadini, dove lavoro casa sanità devono essere un’assoluta priorità.
E’ finalmente arrivato il momento di mettere prima gli italiani con Giorgia Meloni.