giovedì 7 dicembre 2017

CONGRESSO NAZIONALE FRATELLI D'ITALIA

Il 2 e 3 dicembre abbiamo celebrato a Trieste il secondo Congresso Nazionale di Fratelli d'Italia. Una due giorni intensa e ricca di interventi, ogni delegato ha portato un contributo per costruire l'Italia di domani e far crescere il nostro partito.

Ci sono tante novità in arrivo, prima tra tutte la scelta di modificare il simbolo di Fratelli d'Italia. E’ stata la stessa Giorgia Meloni a sottoporre la scelta di modificare il simbolo di Fratelli d’Italia all’assemblea dei delegati, nel corso del suo intervento conclusivo. Giorgia Meloni ha spiegato che il simbolo di Alleanza nazionale scompare, perché Fratelli d’Italia non è più soltanto la prosecuzione di quel partito, per il quale in ogni caso tutti abbiamo lottato con convinzione, mentre è stato scelto di conservare la fiamma tricolore del Movimento Sociale Italiano perché è da lì che anche FdI è partito, è da lì che tutti si viene. 
Come ha sottolineato Giorgia “Quando non ci saremo più noi ci saranno i nostri figli, e quando non ci saranno più loro ci saranno i nostri nipoti, perché questa storia non finirà mai”.