venerdì 2 marzo 2018

C'E' ARIA DI NOVITA', CON FDI CENTRODESTRA PIU' FORTE




Tra poche ore finirà la campagna elettorale, e Fratelle d'Italia e il centrodestra fiorentino hanno voluto chiudere questo mese con un'iniziativa unitaria a suggellare la forza di una coalizione che anche nella nostra terra aspira a ricoprire molto di più di un ruolo di rappresentanza.

Sì, perché in questi giorni abbiamo respirato un'aria nuova: la gente è stufa delle bugie di Renzi e della sinistra, e i cittadini chiedono un governo che si occupi veramente dei loro problemi. Quel che farà il centrodestra, l'unico in grado di dare all'Italia risposte concrete alle richieste dei cittadini per avere meno immigrati, meno tasse e più forza contro i diktat europei. Ecco perché vinceremo le elezioni anche in Toscana, e il voto a Fratelli d'Italia vuol dire rafforzare la nostra coalizione contro ogni inciucio e portare a Palazzo Chigi il primo presidente donna, Giorgia Meloni

La campagna elettorale sta per finire, ma da qui a domenica alle 23 ognuno di noi ha la possibilità di convincere amici e conoscenti dell'importanza di andare a votare e scegliere Fratelli d'Italia.