giovedì 25 ottobre 2018

FRATELLI D'ITALIA RIMETTE AL CENTRO IL SUD


La Basilicata ospiterà gli "Stati generali: al centro il Sud" di Fratelli d'Italia, in programma il 26 e 27 ottobre a Potenza, con la partecipazione di Giorgia Meloni. Due giorni per rimettere al centro del dibattito il Mezzogiorno e rilanciare la proposta di Fratelli d'Italia per i problemi del Sud.
Clicca qui per il programma completo.





L'iniziativa avrà un prologo venerdì 26 a Matera, nel quale si parlerà della Capitale della cultura 2019, con un incontro di Giorgia Meloni con la stampa e gli operatori del settore. 

Poi il via vero e proprio alle ore 17 nel Grande Albergo di Potenza. Sempre venerdì si parlerà di investimenti sul futuro: turismo, infrastrutture e cultura. E poi ci sarà un'assemblea degli amministratori di Fratelli d'Italia su come amministrare il rilancio. 

Sabato alle 11 l'iniziativa proseguirà nel teatro Stabile di Potenza: dalle ore 10 la tavola rotonda "Opportunità non sussidi", con Raffaele Fitto e Stefano Caldoro. Alle ore 14 una tavola rotonda sul ruolo dei giovani, poi le conclusioni del Presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.