giovedì 25 ottobre 2018

IN TOSCANA LA FESTA DI FRATELLI D'ITALIA



Sabato 27 ottobre al parco Sant'Elena di Chianciano Terme (SI), si svolgerà la festa regionale di Fratelli d'Italia "Toscana 2020: scriviamone il futuro". Una giornata di confronti politici, intrattenimento, cultura.



Alle 17 spazio alla satira con Federico Palmaroli, creatore ed animatore de "Le più belle frasi di Osho".



Alle 18 dibattito dal titolo: "Il governo della Toscana". Partecipano: il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Francesco Torselli, il commissario toscano della Lega Susanna Ceccardi, il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale Paolo Marcheschi e il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Maurizio Marchetti.



Alle 19 dibattito sul tema: "Vittime del Salvabanche: risarciti o truffati di nuovo?" con la Presidente associazione "Vittime del Salvabanche" Letizia Giorgianni, Andrea Augello (già componente della commissione parlamentare d'inchiesta sulle banche e il deputato di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli.


Alle ore 20 dibattito "Dai comuni, alla Regione, all'Europa: la sfida di Fdi" con i parlamentari Giovanni Donzelli, Patrizio La Pietra, Achille Totaro, Riccardo Zucconi.