Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

STORACE IN FRATELLI D’ITALIA, SI RICUCE LA DESTRA

Francesco Storace in Fratelli d’Italia. Ad annunciarlo oggi sono stati lo stesso Storace e Giorgia Meloni.

All’iniziativa che ha sancito il patto federativo de La Destra con FdI ha partecipato anche Giuliana De’ Medici, figlia di Giorgio Almirante e presidente della fondazione a lui intitolata, e Paolo Diop, italiano con origini senegalesi, che diventerà responsabile delle politiche dell’immigrazione del partito.

Si ricuce una tela che il popolo di destra non avrebbe mai più voluto strappata. Una gran bella notizia quella di ritrovare un punto di riferimento con cui riannodare insieme i fili della migliore storia della politica italiana, ma soprattutto perché, insieme ad altri importanti ingressi e avvicinamenti, questo ingresso riconosce una volta di più Fratelli d’Italia come unico partito rappresentativo della destra italiana.
Fratelli d’Italia lavora da tempo a rappresentare sempre più un punto di riferimento per l’area di centrodestra e mira alla costituzione di un nuovo soggetto conservatore e sovranista.
“Siamo l’unico movimento monogamo del centrodestra, gli unici che sono sempre rimasti dalla stessa parte, mentre gli altri si muovono e poi nel caso ritornano”, ha detto Giorgia Meloni intervenendo alla presentazione.
“L’obiettivo – ha aggiunto – resta liberare Salvini dall’abbraccio con il Movimento 5 Stelle, per ridare a questa nazione un governo che sappia davvero fare gli interessi nazionali“.