venerdì 25 gennaio 2019

IL SINDACO FANTOZZI ADERISCE A FRATELLI D'ITALIA

Fratelli d'Italia non si ferma e continua a raccogliere adesioni. Oggi è la volta di un sindaco, quello del comune di Montecarlo (Lucca), Vittorio Fantozzi. E' un ritorno a casa, quello di Vittorio, che ci riempie il cuore di gioia: un amico con il quale abbiamo continuato sempre a collaborare in modo stretto ed efficace.
Oggi ha annunciato il passaggio a Fratelli d'Italia in una conferenza stampa al coordinatore regionale Francesco Torselli, al deputato lucchese Riccardo Zucconi e al capogruppo in Regione e candidato sindaco di Firenze Paolo Marcheschi.

Una scelta, quella di Fantozzi, salutata con soddisfazione dallo stesso leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. 


Fantozzi, che ha ringraziato i vertici del partito, ha motivato la propria scelta con “la fine del mandato da sindaco" che gli permetterà di "ritornare alla vita comunitaria di partito, verso il quale mi pongo in quella logica di servizio che ha sempre contraddistinto la mia vita politica. Una questione di rispetto, prima ancora che un impegno preso per i miei concittadini".

Per Fantozzi Fratelli d'Italia "possiede tutte le carte in regola per portare a compimento il percorso avviato da Giorgia Meloni per dare all’Italia quella Destra attesa da decenni, fatta di serietà, onestà e concretezza, in un contesto oggi più che mai favorevole”, nell'opera di liberazione della Toscana dalla sinistra.

"A pochi mesi dalle elezioni europee ed amministrative, in tanti stanno scegliendo Fratelli d'Italia - ha sottolineato Torselli - segno non solo che il nostro movimento è in crescita e in salute, ma segno anche che ispiriamo fiducia ed attenzione al territorio. E questo ci riempie il cuore di speranza".