giovedì 24 gennaio 2019

LA SARDEGNA FORTE, PRONTI A GOVERNARE

Fratelli d’Italia sarà la sorpresa delle prossime elezioni regionali in Sardegna. Abbiamo una classe dirigente preparata e capace di dare le risposte che i sardi si aspettano, per questo il 24 febbraio saranno in tanti a votare Paolo Truzzu e a scegliere i nostri candidati.


Porteremo in l’impegno, la serietà e l’esperienza di chi, in questi anni, ha lavorato per il bene comune con lo sguardo attento verso il mondo delle professioni.

Abbiamo saputo dare prova del nostro consenso con la mobilitazione per cancellare l’Asl unica e in poco più di un mese abbiamo raccolto quasi 20mila firme.

L’impegno di questi mesi di FdI per la Sardegna lo abbiamo portato in parlamento e i numeri parlano chiaro.

Sei proposte di legge, trenta interrogazioni a risposta scritta, quattro risoluzioni e tre risposte immediate in commissione, un'interpellanza, una mozione, dieci ordini del giorno tra cui quelli sulla legge di stabilità sulla riattivazione della continuità nelle rotte minori e sul prezzo del latte. 

Lavoriamo per la Sardegna forte, con le migliori energie al lavoro su programmi e idee perché questa è Fratelli d’Italia.