lunedì 21 gennaio 2019

PRIMARIE FOGGIA, "FRATELLI D'ITALIA CON MAINIERO"


Anche a Foggia si faranno le primarie del centro destra. E’ una nostra vittoria politica, perché sarà la prima volta che gli elettori potranno andare a scegliere il proprio candidato senza imposizioni dai partiti. Siamo pronti alla sfida del 24 febbraio al fianco di Giuseppe Mainiero, nostro capogruppo in consiglio comunale, che in questi anni si è opposto al malgoverno foggiano.


Giuseppe ha combattuto in aula spesso da solo, ma insieme ai tanti cittadini che gli hanno consegnato le loro istanze e che adesso potranno sceglierlo come nuovo sindaco.

"Rappresento la discontinuità a 15 anni di malgoverno, in cui rientrano a pieno titolo anche Landella e tutti coloro che si preparano a scendere in campo e che fino a ieri lo sostenevano" ha detto presentando la sua candidatura.  "La mia opposizione - ha spiegato - in questi anni l'ho fatta in piena solitudine, saranno loro a dover spiegare ora come mai si candidano contro un sindaco che hanno sostenuto".

Giuseppe Mainiero sarà il nostro sindaco. Fratelli d’Italia è la buona politica, fatta di persone coerenti, preparate e pronte a governare. Presto anche a Foggia.