mercoledì 30 gennaio 2019

PRONTI A GOVERNARE ANCHE IN ABRUZZO


Marco Marsilio sarà il prossimo Governatore dell’Abruzzo. Ne sono convinto, non tanto perché i sondaggi dicono che siamo in vantaggio rispetto agli altri candidati, ma perché Marco è l’uomo giusto per l’Abruzzo.


Come ha detto Giorgia Meloni “è figlio della storia di migliaia di abruzzesi” e saprà rappresentare un popolo forte e coraggioso, persone capaci di ripartire con grande con la forza dei valori racchiusi in questo splendido territorio .

Il programma di Marco risponde alle esigenze delle persone. Penso alle infrastrutture ad esempio, dove c'è bisogno di intervenire e migliorare il sistema di collegamenti, rendendo l’Abruzzo uno snodo centrale per il nostro Paese.

Fratelli d’Italia ha bloccato i rincari sulla A24 e A25 che sarebbero caduti sui tanti abruzzesi che ogni giorno la percorrono, con i rischi per una manutenzione molto superficiale.

E’ una scelta di cuore. Per l’Abruzzo e per gli abruzzesi, perché sarebbe stato molto più comodo rimanere seduto su una poltrona a Roma. E invece no, Marco ha scelto la sua regione e in pochi lo avrebbero fatto.

Il 10 febbraio si vota, ma noi siamo già pronti a governare bene un’altra amministrazione.