Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

MELONI: LAVORIAMO AL MOVIMENTO SOVRANISTA

“Fratelli d’Italia lavora ad un grande movimento sovranista e conservatore, per difendere gli interessi degli italiani e i valori della nostra identità e società”.

Si parla di politica stamani sulle pagine del Corriere della Sera nell’intervista a Giorgia Meloni (CLICCA E LEGGI). Fratelli d’Italia guarda al “ceto produttivo, che dà una risposta di centrodestra ai tanti elettori delusi che cercano un nuovo punto di riferimento”.

Saremo fermi oppositori di un governo che “costringe imprenditori a chiudere per le difficoltà della fatturazione elettronica, che alza le tasse, che blocca gli investimenti pubblici, che spreca risorse per un reddito di cittadinanza che non aiuta chi vuole lavorare e deprime l’economia”.

Oggi dobbiamo guardare al futuro sapendo dell’interesse verso Fratelli d’Italia da parte anche di un elettorato nuovo, persone che “ci riconoscono la coerenza” e “l’aver sempre rispettato i patti con gli elettori”.

Noi siamo gli unici che non hanno mai cercato inciuci con Renzi, né ci siamo alleati o abbiamo fatto contratti con il M5S.
Noi siamo Fratelli d’Italia, orgogliosi dei nostri valori e della nostra storia.