giovedì 14 marzo 2019

CROSETTO? PER FDI E' SEMPRE PIU' PREZIOSO


Le dimissioni da deputato di Crosetto, uomo di grande spessore e serietà, sono una perdita per il Parlamento. Ma siamo certi che Guido impiegherà energie ancora maggiori nel ruolo di coordinatore di Fratelli d'Italia, incarico che, come ha sottolineato ieri Giorgia Meloni, continuerà a ricoprire.

Adesso abbiamo un importantissimo appuntamento in vista, quello delle elezioni europee e tutti insieme ci stiamo rimboccando le maniche per dare una spinta decisiva alla nostra azione. 

Guido Crosetto rimane per noi un punto di riferimento fondamentale e ieri, con il suo intervento in aula, ce lo ha dimostrato ancora una volta.

"Siamo persone normali, qua dentro ci è chiesto di non essere persone normali - ha detto - sono stato onorato di aver condiviso con voi progetti, idee e visioni. E lo farò anche domani. Ho sempre rispettato tutti, le idee di tutti". 

"Percorsi della vita mi hanno portato fin qua - ha aggiunto - chiedo scusa di disturbare il vostro lavoro per la terza volta. Per questo motivo ho chiesto agli amici di astenersi per non impedire la mia decisione di lasciare il Parlamento, è una decisione sofferta, ma è qualcosa che devo alla mia vita".