venerdì 1 marzo 2019

EMPOLI: POGGIANTI SINDACO, INAUGURATO IL COMITATO. ENTUSIASMO PER IL CENTRODESTRA, PD AGLI SGOCCIOLI


Si è battuto per cinque anni in Consiglio comunale contro la sinistra inconcludente, alla guida del Centrodestra di Empoli. Oggi fa tesoro della sua esperienza e conoscenza dei problemi della città come candidato sindaco di tutta la coalizione di centrodestra.

Si respira un'aria di rinnovamento a Empoli, dove ha preso il via oggi con l'inaugurazione del nuovo comitato elettorale di piazza Farinata degli Uberti la campagna elettorale di Andrea Poggianti di Fratelli d'Italia. 

Da consigliere regionale prima e parlamentare poi Poggianti mi ha sollecitato in modo infaticabile sui problemi di Empoli. Ed io ho più volte risposto ai suoi appelli per affrontare problemi come quelli della sicurezza, della famiglia, del sociale, delle infrastrutture e dei trasporti. 

Poggianti, sostenuto da Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia, Udc e Popolo della Famiglia, è un avvocato giovanissimo: 29 anni che compirà a pochi giorni dal voto in programma il prossimo 26 maggio.

Il sindaco Brenda Barnini per provare a salvarsi fa finta di non aver mai avuto rapporti con Renzi. Ormai il Partito democratico è con l'acqua alla gola e non riesce più a fermare l'avanzata del centrodestra che parla ai cittadini. Oggi all'inaugurazione del comitato di Poggianti c'era grande entusiasmo. Vinceremo anche ad Empoli!