sabato 30 marzo 2019

LIVORNO: ROMITI PER LA SVOLTA DI CENTRODESTRA


Quando noi di Fratelli d'Italia proponiamo un candidato è sempre perché pensiamo che si tratti di qualcuno in grado di fare il meglio. E di vincere. E' così che Andrea Romiti è stato scelto dal tavolo del centrodestra come candidato della coalizione per le elezioni per il nuovo sindaco di Livorno.

Romiti in questi anni si è battuto in città contro il sistema di potere della sinistra e l'immobilismo dei 5 Stelle. E' un ragazzo stimato e che conosce i problemi della città perché alle spalle ha già un'esperienza in Consiglio comunale.

Pochi giorni fa a Livorno abbiamo trovato grande entusiasmo e tanta partecipazione per l'inaugurazione della nuova sede di Fratelli d'Italia in via Verdi. Neanche un anno fa in quella stessa città, in quelle stesse strade, eravamo stati aggrediti insieme a Giorgia Meloni (LEGGI QUI)

Romiti rappresenta la richiesta di una svolta di meritocrazia e di efficienza, per una città che ha vissuto nell'immobilismo più totale, sotto la campana della coop che bloccano l'economia e in una gestione disastrosa e clientelare delle infrastrutture pubbliche, come dimostra il caso del porto di cui ci siamo occupati da tempo (LEGGI QUI LA NOSTRA DENUNCIA).

Siamo pronti alla svolta storica di cambiamento dopo 70 anni di potere rosso, di cui 5 della sinistra mascherata da 5 Stelle: i cittadini hanno voglia di libertà.