domenica 10 marzo 2019

SICUREZZA: IL GOVERNO IGNORA LE NOSTRE PROPOSTE


Un'altra risposta importante, un'altra iniziativa affollata di persone che si avvicinano a Fratelli d'Italia. Questa volta è toccato a Bologna, ennesima tappa che abbiamo organizzato per parlare delle nostre proposte per l'Italia e per l'Europa.

Abbiamo parlato di sicurezza, un tema che da sempre ci sta a cuore e che continua ad essere una vera emergenza, come dimostrano i continui episodi di criminalità che sono costretti a subire i cittadini in ogni parte d'Italia.

A "Più sicurezza, più Italia", l'iniziativa che abbiamo organizzato a Bologna, è intervenuta Giorgia Meloni che ha sottolineato come "sulla sicurezza Fratelli d'Italia ha fatto decine di proposte. Tra queste c'è quella di far intervenire l'Esercito contro la mafia nigeriana e nelle zone franche in cui si rischia che lo Stato indietreggi per fare spazio a nuove organizzazioni criminali".


"Abbiamo presentato proposte che riguardano la certezza della pena e il sostegno alle Forze dell'Ordine - ha sottolineato Meloni - ma il nostro tentativo di migliorare i provvedimenti del governo è stato bocciato con un voto contrario".

Non è un caso che il nostro leader abbia poi fatto tappa a Ferrara per dimostrare la propria vicinanza ai cittadini di quella città che nei giorni scorsi hanno assistito a una guerriglia urbana tra bande di criminali e di mafiosi nigeriani.