giovedì 14 marzo 2019

SONDAGGIO MASIA: FRATELLI D'ITALIA CRESCE ANCORA


Buone notizie stamattina ad Agorà, secondo i dati in un sondaggio di EMG Acqua, Fratelli d'Italia continua a crescere ed è premiato dagli italiani con il 4,9% delle preferenze. Un segnale che ci dice che siamo sulla strada giusta a conferma che il lavoro fatto in questi mesi, sia sul territorio che in Parlamento, è in sintonia con quelle che sono le esigenze e le preoccupazioni degli italiani.

Lo studio dice che la coalizione di centrodestra (Lega + Fratelli d'Italia + Forza Italia) è netta maggioranza, con oltre il 45%: un risultato straordinario che dimostra come i cittadini abbiano capito cosa serve all'Italia.

Paga le proprie posizioni ondivaghe e contraddittorie il Movimento 5 stelle, che scende al 23% e paga le tante, forse troppe, promesse elettorali non mantenute da inizio legislatura.

Le opinioni della gente ci danno la giusta carica per fare di più anche in vista delle prossime elezioni europee, un appuntamento decisivo. L’Italia ha bisogno di persone competenti e orgogliose di rappresentare la propria nazione, pronte a difendere gli interessi legittimi degli italiani in Europa, senza più subire, come in passato, i diktat di Bruxelles.