giovedì 4 aprile 2019

EUROPEE: FRATELLI D'ITALIA SCHIERA FABIO PIETRELLA



Fratelli d'Italia candida alle elezioni europee del 26 maggio Fabio Pietrella, presidente di Confartigianato Moda, ovvero circa trentamila aziende attive in un settore strategicamente fondamentale per il Paese. Lo ha annunciato il presidente Giorgia Meloni in una conferenza stampa alla Camera. 

"Fratelli d'Italia difende convintamente i diritti e i bisogni degli imprenditori, di chi produce lavoro, di chi produce ricchezza e rappresenta il made in Italy – ha detto Giorgia Meloni - per questo abbiamo anche aperto le liste del nostro movimento per le prossime elezioni europee a rappresentanti del mondo dell'imprenditoria".

"Siamo onorati di poter annoverare tra le nostre liste Fabio Pietrella, presidente di Confartigianato Moda, un grande esempio per il made in Italy e per la nostra capacità di rendere forti i nostri prodotti nel mondo" ha concluso Giorgia Meloni.

“Politicamente – ha spiegato Pietrella, che si è detto onorato della scelta e sarà candidato nella circoscrizione Nord-Est – tra me e Giorgia Meloni è stato un ‘colpo di fulmine’, il Paese ha bisogno di dignità, perché il made di Italy è sotto attacco da parte dei nostri partner europei e noi vogliamo inviare un messaggio forte agli imprenditori”. 

Giorgia Meloni ha anche annunciato che l’inaugurazione ufficiale della campagna elettorale avverrà a Torino, il 13 e 14 aprile, con la Conferenza programmatica di Fratelli d'Italia, intitolata “In Europa per cambiare tutto”. Nel frattempo, vogliamo rivolgere da parte di tutti noi il più grande in bocca al lupo a Fabio Petrella.