martedì 16 aprile 2019

FDI LANCIA IL PATTO PER IMPRESA, SVILUPPO, LAVORO


"Più Impresa, più Italia" è il titolo del convegno organizzato da Fratelli d’Italia che si svolgerà mercoledì 17 aprile alle ore 15 presso il Palazzo Santa Chiara (p.zza Santa Chiara, 14) a Roma. Dopo la Conferenza Programmatica di Torino, l'iniziativa rappresenta un’altra tappa del confronto tra Fratelli d’Italia e il mondo delle categorie produttive.

Dopo l’introduzione dei lavori del senatore e responsabile dipartimento impresa di Fdi Adolfo Urso, ad illustrare il "Patto per lo sviluppo, l’impresa e il lavoro” sarà il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Al convegno parteciperanno, tra gli altri, il coordinatore nazionale del partito Guido Crosetto, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, il presidente Confagricoltura Massimiliano Giansanti, il presidente di Confartigianato Giorgio Merletti, il presidente di Confapi Maurizio Casasco, il presidente Confimi Industria Paolo Agnelli, il vicepresidente Confcommercio Lino Stoppani, il vicepresidente Coldiretti David Granieri.