sabato 6 aprile 2019

PRATO: VINCERE PER RIPORTARE SICUREZZA E LEGALITA'


Si respirava una bella aria questa mattina a Prato per la presentazione alla stampa della corsa a sindaco per il centrodestra di Daniele Spada. Un evento che si è svolto all'aperto: così tanti cittadini si sono fermati ad ascoltare, insieme ai tanti amici che hanno partecipato.



Prato è una città completamente alla deriva, come noi di Fratelli d'Italia, con i nostri sopralluoghi, denunciamo da tempo. L'illegalità la fa da padrona, come dimostra l'ultimo episodio di aggressione di due giornaliste Rai da parte di rom, avvenuta nei giorni scorsi.


La sicurezza e la legalità secondo Fratelli d'Italia sono le priorità che dovrà affrontare Daniele Spada una volta che avrà vinto le elezioni. Adesso servono tutte le nostre energie perché ciò avvenga e la città torni a vivere.

Da scardinare c'è non solo la sinistra al governo ma un sistema di potere che si autoalimenta, come dimostra le reazioni ad una nostra proposta per introdurre i cassonetti intelligenti per la raccolta rifiuti, sul modello già adottato e che funziona benissimo a Grosseto.

Permette sgravi economici a chi differenzia, porta pulizia in città e tutela al meglio l'ambiente. Però agli pseudo ambientalisti di Legambiente non va bene. Lo sapete come mai? Solo perché ogni anno prende dal Comune a guida Pd ottiene centinaia di migliaia di euro di finanziamenti.