Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

I PRIVILEGI DI LADY RENZI, PARCHEGGI GRATIS A FIRENZE

L’auto che vedete nella foto qui sopra percorrere un Lungarno fiorentino in direzione Ponte Vecchio in una corsia riservata è di proprieta di Agnese Landini, moglie del segretario del Pd Matteo Renzi. Ed è la stessa auto parcheggiata sulle strisce blu in via Gioberti, come potete vedere nella foto qui sotto o nel video dedicato a questa vicenda. (clicca qui per vedere l’intero servizio)

“Qual è il problema?”, dirà qualcuno, “avrà preso una multa per transito non autorizzato e per non aver pagato il parcheggio”. E invece no. Perché il Comune di Firenze, su indicazione del sindaco Dario Nardella, ha concesso a quel veicolo intestato alla moglie di Renzi (peraltro residente a Pontassieve) un permesso per circolare in tutte le zone a traffico limitato comprese corsie e aree pedonali e parcheggiare ovunque gratuitamente. (Sotto la visura del PRA e la risposta di SaS alla richiesta presentata dal consigliere comunale di Fratelli d’Italia Francesco Torselli).

Il solito copione della sinistra al potere: fanno la morale e poi con arroganza concedono privilegi agli amici, calpestando i diritti di tutti gli altri.