Ancora un episodio di antisemitismo. Stavolta succede a Napoli, dove alcuni turisti ebrei sono stati cacciati dalla proprietaria pro Pal antisemita
Cacciati dal ristorante solo perché ebrei. Questo è quanto successo in un ristorante di Napoli, la Taverna di Santa Chiara. I turisti israeliani stavano parlando con il tavolo a fianco di quanto fosse bello Israele e di andare a visitarlo, e così la proprietaria del locale li ha cacciati fuori. Una vera e propria follia che dimostra quanto l’odio antisemita sia ancora, purtroppo, presente e fomentato dai sostenitori di Hamas.
La turista israeliana: “Abbiamo toccato con mano l’antisemitismo”
“Vergognoso. Abbiamo toccato con mano cosa sia l’antisemitismo. Non avremmo mai immaginato potesse succedere a Napoli, città meravigliosa dove nell’aria si respirano libertà e amore. Valuteremo se dare seguito a questa nostra denuncia con un esposto formale”, ha dichiarato la turista israeliana cacciata dal ristorante.
Cacciati dalla ristoratrice Pro Pal solo perché ebrei
Tutto è accaduto alla Taverna di Santa Chiara a Napoli. I turisti israeliani stavano parlando con i vicini di tavolo di Israele, invitando anche questi ultimi ad andare a visitarla per le sue bellezze. A quel punto è intervenuta la titolare del locale pro Pal iniziando ad attaccare Israele e il popolo ebraico.
La turista ha poi estratto il telefono per riprendere l’aggressione verbale antisemita che stava subendo ed a quel punto la titolare pro Pal li ha cacciati dal ristorante.
Intollerabile antisemitismo
Siamo di fronte all’’ennesimo episodio di antisemitismo. Un episodio di violenza che deve essere condannato da tutti, senza se e senza ma. Siamo vicini ai turisti israeliani aggrediti soltanto perché ebrei dalla titolare Pro Pal del ristorante.