Bologna, odio rosso contro militanti di Fratelli d’Italia

Ancora violenza nei confronti dei militati di Fratelli d’Italia, presi a calci mentre facevano un banchetto. E la sinistra rimane nel più totale silenzio

L’odio rosso continua ad invadere le strade d’Italia. A Bologna, infatti, dei militanti di Fratelli d’Italia sono stati presi a calci da una passante. Un episodio di violenza inaccettabile che dimostra ancora una volta come i veri anti democratici sono quelli di sinistra. Ci auguriamo che Elly Schlein e compagni prendano una posizione netta di condanna nei confronti di questi vergognosi fatti.

Militanti di Fratelli d’Italia presi a calci

Il tutto è accaduto nella periferia di Bologna. I militanti di Fratelli d’Italia stavano distribuendo volantini e raccogliendo delle firme per l’aumento dei ticket sanitari. Ma questo non andava bene ad una passante che, sentendosi magari legittimata dal totale silenzio che la sinistra mantiene in queste occasioni, ha deciso di strappare i volantini di mano ai nostri militanti per poi iniziare a tirargli dei calci sugli stinchi.

I veri violenti sono a sinistra

Alla faccia di chi a sinistra continua a professarsi paladino della democrazia. Ancora una volta abbiamo avuto la conferma del vero volto che si nasconde dietro alle parole della sinistra. Parlano di democrazia ma poi sono i primi anti democratici che ogni qualvolta vedono una persona di destra dare un volantino o chiedere una firma si avvicinano per insultarlo, sputargli contro e molto spesso anche per picchiarlo o aggredirlo.

La sinistra condanni i fatti

La violenza, verbale e fisica, non può mai essere tollerata. Chi fa ricorso alla violenza è un delinquente che deve essere assicurato alla Giustizia. La sinistra esca dal religioso silenzio nella quale si è ritirata e condanni senza se e senza ma l’aggressione subita dai militanti di Fratelli d’Italia.