Mentre la sinistra italiana vorrebbe regalare la nostra cittadinanza indiscriminatamente, anche Starmer cambia rotta
Nel contrasto all’immigrazione clandestina il governo Meloni fa scuola in tutta Europa. Solo la sinistra italiana continua, imperterrita, a fare propaganda immigrazionista puntando a svendere la cittadinanza italiana. Anche Keir Starmer ha deciso di allungare i tempi per poter ottenere la cittadinanza seguendo la linea che Giorgia Meloni ha delineato.
Starmer: “10 anni per richiedere la cittadinanza”
“Le modifiche porranno fine anche all’insediamento automatico nel Regno Unito per i migranti con alcuni visti dopo cinque anni. La maggior parte dei migranti dovrà rimanere per almeno 10 anni prima di poter richiedere lo status di residente permanente e iniziare il percorso per ottenere la piena cittadinanza.
Potranno beneficiare di un percorso accelerato infermieri, ingegneri, esperti di intelligenza artificiale e altri che contribuiscono realmente alla crescita della società e della Gran Bretagna”, ha dichiarato il premier britannico, Keir Starmer.
Il governo Meloni fa scuola in Europa
La sinistra se ne faccia una ragione. Tutta Europa sta seguendo il modello dell’Italia sul contrasto all’immigrazione e sulla cittadinanza. Adesso anche la Gran Bretagna di Starmer, laburista più volte stato elogiato dalla sinistra italiana, ha deciso di aumentare il tempo per poter richiedere la cittadinanza. Le sue dichiarazioni non lasciano dubbi e confermano ciò che diciamo da sempre: la cittadinanza va guadagnata, non regalata.
