Prato, immigrato colpisce 18enne con pugno in faccia: è in coma

Violenza inaudita: un immigrato ha sferrato un pugno in faccia ad un ragazzino, di fronte alla sua fidanzatina, che adesso si trova in coma farmacologico

Colpito al volto da un violento immigrato e mandato in ospedale d’urgenza: ecco cosa è capitato ad un 18enne di Prato che si stava godendo un tranquillo sabato sera assieme alla sua fidanzata in pieno centro città. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza causato da un migrante violento. Chi pensa di venire in Italia e fare quel che gli pare senza conseguenze sbaglia di grosso: adesso le regole si rispettano. Non c’è posto in Italia per chi non rispetta le nostre leggi e le nostre regole.

La notte di Sabato

Il 18enne stava passando il sabato sera assieme alla propria fidanzata in centro a Prato. I due si trovavano in piazza Buonamici quando, secondo le testimonianze, un uomo di origine straniera si sarebbe avvicinato, intorno alle 23:00, colpendo il giovane con un pugno in pieno volto di fronte alla fidanzata e ad un’amica con cui stava parlando.

Il giovane 18enne cadendo avrebbe poi sbattuto la testa su uno scalino. L’uomo di origine straniera, resosi conto di ciò che era successo, sarebbe poi scappato.

Lo stato del ragazzo

L’intervento del 118 è stato immediato. Il giovane è stato portato d’urgenza all’ospedale Santo Stefano ma, date le condizioni gravi in cui versava, è stato trasferito a Careggi per essere sottoposto ad un intervento neurochirurgo.