Walker Meghnagi su Conte: “Deve chiarire i rapporti con Hijazi”

Il Presidente della comunità ebraica, insieme ad Il Tempo, lancia l’iniziativa “Una campagna contro l’antisemitismo

La sinistra continua a fomentare il clima di odio antisemita. Il Movimento 5 Stelle ha invitato alla Camera Sulei-man Hijazi, uomo considerato vicino ai terroristi di Hamas, eppure ancora Conte non ha fornito spiegazioni. Anche da Fratoianni, Schlein, e compagni ancora nessuna parola di condanna né ad Hijazi, né ad Hamas. Per questo, e per tutto il clima di antisemitismo che si è creato in Italia, il Presidente della comunità ebraica, Walker Meghnagi, ha deciso di lanciare, con Il Tempo, una campagna contro l’antisemitismo.

Movimento 5 stelle deve chiarire i rapporti con Hijazi

Dopo l’invito alla Camera a Francesca Albanese e Sulei-man Hijazi il Tempo ha incalzato il Movimento 5 Stelle per chiedere spiegazioni riguardo al loro rapporto. Hijazi, infatti, è un uomo considerato vicino al gruppo terroristico di Hamas, mentre Francesca Albanese è l’unica relatrice dell’ONU nella storia ad essere accusata di antisemitismo da Francia, Germania, Canada e Stati Uniti.

Dalla sinistra nessuna condanna ad Hamas

“Chiedo sicurezza, chiedo di comprendere che ci sono persone che non si possono frequentare e accuso chi continua a far finta di nulla, ovvero l’opposizione italiana. Bisogna anche tenere in considerazione che se Hamas rilasciasse i 50 prigionieri le cose cambierebbero e Israele sarebbe obbligata ad accettare una tregua.

Ma nessuno tra la Albanese, Fratoianni, Bonelli, Boldrini Schlein e soprattutto Conte, che continuano a rilasciare interviste senza mai nominare Hamas, condanna l’organizzazione terroristica. Perché? Vadano lì a convincere Hamas invece di sparare odio e antisemitismo”, ha dichiarato il Presidente della comunità ebraica Walker Meghnagi.

Lanciata la campagna contro l’antisemitismo

Il clima di antisemitismo che si sta sviluppando in Italia è pericoloso. Proprio per questo Meghagi ha deciso di lanciare: “Una grande campagna con Il Tempo e tutti i giornali amici contro l’antisemitismo, organizziamo un evento dalla portata internazionale per far capire a tutti come certi legami debbano essere vietati.

Perché avete smascherato l’ipocrisia di un certo mondo politico che oggi non può più essere accettata e della loro vicinanza con i terroristi di Hamas. E sarebbe bene che anche gli onorevoli Boldrini, Furfaro e Fratoianni chiarissero se le loro foto con Han-noun siano casuali o frutto di un rapporto politico che sarebbe davvero vergognoso per chi si definisce antifascista».