L’elogio di Trump: “Meloni leader straordinaria”

Autorevolezza e abilità diplomatica: Giorgia Meloni ha riportato l’Italia al centro della scena internazionale

“Leader giovane e straordinaria”, così Trump ha elogiato Giorgia Meloni al tavolo tra Europa e Stati Uniti. Mentre la sinistra sperava in un’Italia isolata, Giorgia Meloni ha reso la nostra Nazione sempre più protagonista.

L’elogio di Trump a Meloni

“Il primo Ministro italiano Meloni è una leader davvero eccezionale e un’ispirazione per quel Paese. Ha ricoperto questo incarico, anche se è molto giovane, per un periodo di tempo più lungo rispetto ad altri. Loro non durano a lungo. Tu hai resistito a lungo. Resterai lì per molto tempo”, ha dichiarato il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Sinistra tifava contro l’Italia

La sinistra tifava contro l’Italia, sperava che fosse messa ai margini. Accecati dall’ideologia, pur di colpire Giorgia Meloni, hanno remato contro la Nazione. Ancora una volta, i fatti li smentiscono.

Meloni incassa il sì alla proposta italiana

L’Italia è tornata centrale. La proposta che avevamo presentato ha incassato il sì. Meloni siede da protagonista al tavolo delle trattative tra Europa e Stati Uniti. Nel mentre la sinistra resta a guardare. Siamo orgogliosi del lavoro svolto da Giorgia Meloni.