Un gesto grave e inquietante: troppo spesso a sinistra vengono avallate parole d’odio, Schlein e Conte condannino il pestaggio
Ricordare la strage di Acca Larentia significa finire nel mirino dell’estremismo rosso. Quanto accaduto ai militanti di Gioventù Nazionale è di una gravità inaudita. La sinistra condannerà o, peggio, difenderà gli artefici di questa azione violenta e vigliacca?
Sinistra condanni il pestaggio
Solidarietà e vicinanza a Gioventù nazionale e ai ragazzi che la scorsa notte a Roma hanno subito un violento pestaggio mentre affiggevano manifesti in ricordo delle vittime della strage di Acca Larenzia. Un gesto grave e inquietante: troppo spesso a sinistra vengono avallate parole d’odio, per questo chiediamo che oggi sia tutta la politica a condannare i fatti, a partire dai leader della sinistra Schlein, Conte, Bonelli e Fratoianni.
Perché a pagarne il conto sono dei giovani militanti che credono nella politica. Chissà dove sono i presunti moralizzatori che ogni volta pretendono di dare lezioni di democrazia e civiltà a questi ragazzi, salvo poi tacere colpevolmente quando vengono presi di mira e fatti oggetto di questa violenza brutale.


