Un gesto grave che conferma il clima di odio e violenza politica radicata in alcuni ambienti della sinistra. Non ci fermeranno
“Giorgia Meloni sei la prima della lista”, ecco l’ennesima minacce scritta dagli anarchici sui muri delle nostre città. Stavolta a Bologna. Queste frasi vanno oltre la legittima critica politica, sono intimidazioni contro Giorgia Meloni. Ma non ci spaventano. Noi continueremo a lavorare sulla strada che abbiamo intrapreso.
Minacce dai soliti nemici della democrazia
A Bologna i soliti anarchici hanno scritto una frase tracciata con bomboletta a vernice rossa su una parete che recitava: “Giorgia Meloni sei la prima della lista”. In basso a destra il simbolo degli anarchici. Si tratta dell’ennesimo atto vile che questi nemici della democrazia. Continuano ad alimentare l’odio e la violenza nei confronti del governo e del Presidente Meloni.
Tutto questo è inaccettabile.
Non ci intimidiscono
Le minacce degli anarchici sono ormai, purtroppo, all’ordine del giorno. Ma non saranno sicuramente queste a farci desistere dal continuare sulla strada che abbiamo intrapreso. Le loro minacce non ci spaventano. La massima solidarietà al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
