Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Il video di Conte che “straccia” la Meloni? È tutto finto

Conte ha pubblicato un video dove “straccia” la Meloni da Vespa: forse si tratta di un suo sogno, ma non è reale

Giuseppe Conte, già presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana e leader del Movimento cinque stelle, ha pubblicato sui suoi canali social un video dove si vede lui durante un dibattito da Bruno Vespa con Giorgia Meloni, ma è tutto falso. Forse battere la Meloni è un suo sogno, ma non è mai successo nella realtà.

Conte pubblica video falsi: videomaker dilettante

Il video che ha pubblicato Giuseppe Conte è completamente falso. Non è mai esistito: quel confronto da Bruno Vespa non c’è mai stato. Giuseppe Conte, probabilmente avendo poco altro da fare, si è divertito prendendo stralci di video di trasmissioni diverse dove compariva Giorgia Meloni e li ha artificiosamente (ed anche maldestramente) montati per far sembrare che – almeno una volta – fosse riuscito a battere la Meloni in un confronto. Ma ha solo ingannato gli italiani.

Conte inganna gli italiani: è recidivo

Non è la prima volta che Giuseppe Conte inganna gli italiani. Ha ingannato gli italiani quando ha detto che avrebbe abolito la povertà. Ha ingannato gli italiani quando ha detto che avrebbero potuto ristrutturare casa gratuitamente. Ha ingannato gli italiani con tutte le balle del covid quando hanno inventato i banchi a rotelle. Ha ingannato gli italiani quando ha detto che non si sarebbe mai alleato con la sinistra. Insomma, inganna gli italiani da sempre.

Ecco l’unico mondo in cui Conte vince contro la Meloni: quello immaginario

Questa volta, però, Giuseppe Conte inganna sé stesso. Spera di vincere in qualche modo un confronto con la Meloni. Dopo aver perso le elezioni e dopo essere stato sconfitto in qualsiasi confronto in Parlamento ecco il suo sogno di Natale: vincere un confronto con Giorgia Meloni.

E così cosa decide di fare? S’inventa di sana pianta un finto confronto e se lo monta (male) a suo piacimento. Ma è tutto finito. La realtà – ci dispiace per lui – è tutt’altra: arriverà la befana e Conte si sveglierà da questo suo sogno.

Povero Conte… Ridotto a creare video falsi dove sogna di battere la Meloni, qua spiego tutto: