Insulti sessisti contro Meloni a firma Brigate Rosse

Dopo le minacce delle settimane scorse è la volta delle volgari offese al Presidente del Consiglio. Tutte le forze politiche condannino e prendano le distanze senza equivoci

Scritte con insultiPietrasantasessisti contro Giorgia Meloni. Parole comparse a Pietrasanta, in provincia di Lucca, dove peraltro nelle scorse settimane era comparsa già la scritta “spara a Giorgia”, a testimonianza di un preoccupante clima d’odio che aleggia, aggravato in questo caso da volgarità dedicate al Presidente del Consiglio in quanto donna.

L’insulto sul muro a Pietrasanta

Su un muro di Pietrasanta, città toscana in provincia di Lucca, è comparso l’ennesimo insulto sessista nei confronti del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. E come è già successo altre volte negli ultimi mesi, la firma è sempre al stessa: le Brigate Rosse. Dopo decenni c’è chi, ancora, agisce per fomentare l’odio e vorrebbe riportare la violenza rossa nelle nostre strade.

Solidarietà a Giorgia Meloni

Solidarietà e vicinanza a Giorgia Meloni. Chiediamo ancora una volta che tutte le forze politiche condannino fermamente e prendano le distanze senza equivoci da questo sessismo, dai gruppi violenti e dalle piazze che ogni volta non mancano di soffiare sul fuoco. Difficilmente la solidarietà arriverà da cattivi maestri come Landini che si era già fatto notare per aver dato della donna di facili costumi a Giorgia Meloni.