Dolore per scomparsa Mugnaini, riferimento per molti

Ci lascia un punto di riferimento per generazioni di cronisti e politici. Condoglianze alla famiglie ed a tutte le persone che gli erano legate

Con Domenico Mugnaini se ne va un pezzo di Firenze, un uomo che è stato punto di riferimento per generazioni di cronisti e di politici, con la sua capacità unica di interpretare il ruolo di giornalista nel rapporto con le istituzioni. Dodo era una persona franca e diretta, con cui ci si poteva confrontare in modo aperto: rappresentava per tutti un’istituzione, a prescindere dal modo di vedere le cose e il mondo. La sua perdita ci provoca un gran dolore, condoglianze alla famiglia e alle tantissime persone legate a lui per essere stato un riferimento nella loro vita o professione.

Dolorosa perdita

“La scomparsa di Domenico Mugnaini è una dolorosa perdita non solo per il giornalismo regionale, per cui è stato un punto di riferimento, ma per Firenze e la Toscana tutta. Realtà che ha saputo raccontare per lungo tempo con professionalità e rigore etico.

Non solo cronista di razza, ma comunicatore a tutto tondo, nel corso della sua carriera Domenico Mugnaini ha interpretato al meglio ogni ruolo affidatogli, brillando sempre per competenza professionale, generosità e capacità di instaurare rapporti franchi e corretti tra i diversi interlocutori. Alla sua famiglia e ai suoi colleghi giunga il cordoglio di Fratelli d’Italia Toscana”, così in una nota Fratelli d’Italia Toscana ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Domenico Mugnaini.