Meloni: “Sedicenti “pro-pal”, sedicenti “antifa”, sedicenti “pacifisti” che devastano la stazione e generano scontri con le Forze dell’Ordine”
Città e stazioni prese d’assalto, attacchi alle Forze dell’Ordine: tutto questo non ha nulla che vedere con Gaza: quanto sta avvenendo in Medioriente è un pretesto per scatenare vergognose violenze. Solidarietà agli agenti in divisa e ai lavoratori rimasti bloccati da sedicenti democratici che predicano pace a parole ma seminano violenza nei fatti. L’unica cosa che avete a cuore è lo scontro con lo Stato.
Meloni: indegne immagini
“Indegne le immagini che arrivano da Milano: sedicenti “pro-pal”, sedicenti “antifa”, sedicenti “pacifisti” che devastano la stazione e generano scontri con le Forze dell’Ordine. Violenze e distruzioni che nulla hanno a che vedere con la solidarietà e che non cambieranno di una virgola la vita delle persone a Gaza, ma avranno conseguenze concrete per i cittadini italiani, che finiranno per subire e pagare i danni provocati da questi teppisti.
Un pensiero di vicinanza alle Forze dell’Ordine, costrette a subire la prepotenza e la violenza gratuita di questi pseudo-manifestanti. Mi auguro parole chiare di condanna da parte degli organizzatori dello sciopero e da tutte le forze politiche”, ha affermato il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Tutte le forze politiche condannino i fatti
Quanto è successo, e sta succedendo, è inaccettabile. Le manifestazioni non devono mai sfociare nella violenza. Ci auguriamo che tutte le forze politiche prendano posizione, condannando tutti i fatti di violenza accaduti nelle città italiane.