Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Sfiducia a Speranza: boom raccolta firme

speranza sfiducia firme

Gestione disastrosa della pandemia, Fratelli d’Italia lancia la petizione: aderisci anche tu alla raccolta firme per mandare a casa il Ministro Speranza

A 48 ore dal lancio superate già le 100 mila firme: tantissimi italiani chiedono a gran voce le dimissioni dell’inadeguato ministro Roberto Speranza. Aderisci anche tu alla petizione per sostenere la raccolta firme per la mozione di sfiducia di Fratelli d’Italia al ministro Speranza.

>>CLICCA QUI<<

sfiducia Speranza firme

“Fratelli d’Italia denuncia da tempo l’incompetenza e l’inadeguatezza di Roberto Speranza nel ricoprire l’importante e delicato incarico di Ministro della Salute”, ha detto Giorgia Meloni. Speranza, il ministro che ha mentito sul piano pandemico.

“Soprattutto in questo momento storico: dalla gestione fallimentare e disastrosa della pandemia alle imprese stremate a causa delle chiusure insensate e continue. FdI presenterà una mozione di sfiducia nei suoi confronti e vediamo chi si assumerà la responsabilità di tenerlo ancora al suo posto. Non è più tempo di Speranza, ma di coraggio”. Ecco perché Fratelli d’Italia ha lanciato la raccolta firme sulla sfiducia a Speranza.

“Abbiamo ascoltato per l’ennesima volta il ministro Speranza e siamo sempre più convinti della sua completa inadeguatezza a continuare a ricoprire il ruolo di ministro della Salute”. Sono le parole del capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Francesco Lollobrigida. “Auspichiamo la convergenza di tutti quei colleghi che come noi vogliono la sua immediata rimozione per il bene della Nazione. – ha aggiunto – Vedremo chi ci starà e chi invece si assumerà la responsabilità di tenere Speranza esattamente dove sta”.

Per di più in queste ore dopo la sfiducia proposta da Fratelli d’Italia l’élite di sinistra si è mobilita con un appello e raccolta firme in difesa del Ministro Speranza. Contro la nostra proposta si mobilitano i vari Scanzi (furbetto del vaccino) e “intellettuali” di sinistra nei salotti.

firme sfiducia Speranza Scanzi

“Dimostriamo loro che il popolo, quello reale e che più ha pagato per questa gestione della pandemia, è stufo di continuare a subire inutili limitazioni delle libertà personali che nulla hanno a che fare col contrasto al Covid. – ha aggiunto Meloni – Aiutateci firmando la nostra petizione in sostegno alla mozione di sfiducia”.