Solidarietà di Militanti di Fratelli d’Italia: non si faranno certo intimidire dai violenti rossi, ma la sinistra condanni la spirale di violenza che colpisce, ancora una volta, una sede di Fratelli d’Italia
Ci risiamo, ancora una volta. La spirale contro Fratelli d’Italia continua, e stavolta i violenti rossi si scagliano contro la nostra sede di Oriolo Romano. Vetri spaccati e minacce sul vetro della sede, e c’è anche la firma degli anarchici. La sinistra istituzionale condanni, senza se e senza ma, l’ennesimo assalto ad una sede di Fratelli d’Italia.
Ancora un assalto ad una sede di Fratelli d’Italia
La sinistra condanni senza tentennamenti questo ennesimo grave fatto. Quando si assalta la sede di un partito politico viene minata la democrazia che dovremmo tutti difendere, sempre. E non può certo valere il criterio per cui un assalto è meno sovversivo se la sede attaccata è di destra.
Il silenzio dei rappresentanti delle istituzioni non è più sostenibile. Se, però, qualcuno pensa che questi attacchi e assalti sovversivi possano anche solo scalfire la nostra determinazione è bene che sappia immediatamente che si sbaglia di grosso: andremo avanti, ancora più forti di prima.