Gli italiani si sono stancati degli insulti e stanno con Meloni: fischi contro Pappalardo e in molti lasciano il concerto
Doveva esibirsi, invece Pappalardo ha preferito insultare Giorgia Meloni ed il governo. Pensava che il pubblico, a detta sua “di sinistra” gradisse la “performance”. Ma si è ritrovato sommerso da fischi e persone che se ne sono andate: gli italiani si sono stancati degli insulti a Meloni.
Gli insulti a Meloni
“Qua ci stanno togliendo tutto anche la possibilità di fare il nostro lavoro, e questo grazie al governo di oggi, che continua a togliere, togliere, togliere. Spero che la Meloni mi abbia sentito”, così Pappalardo ha parlato di Meloni. Non soltanto parole, però, nel suo monologo contro il governo Meloni Pappalardo ha anche fatto alcuni gesti volgari riferendosi al rapporto tra Giorgia Meloni ed il Presidente statunitense, Donald Trump.
Pensava il pubblico fosse di sinistra
Gli avevano detto che: “Qua siamo tutti compagni, tutti di sinistra”. Pappalardo si sarebbe così sentito in dovere di attaccare Meloni con insulti e gesti vari. Il pubblico però non si è rivelato disponibile a questo teatrino.Infatti, come ha riportato anche Pappalardo, “Un gruppetto di persone se n’era andato, quelli più risentiti, allora ho chiesto scusa e poi di nuovo scusa. Un tizio mi ha gridato pure: ‘a vecchio, vattene a casa!’. Sono stato fuorviato da quello che mi è stato detto da quel tipo prima di salire sul palco”.
Gli italiani si sono stancati degli insulti a Meloni
Pappalardo ha provato a scusarsi in maniera del tutto inappropriata. Secondo lui se il pubblico fosse stato di sinistra gli insulti ed i gesti volgari sarebbero stati scusati. È follia. Queste scene non hanno alcuna scusante. Basta. Gli italiani non sopportano più gli insulti che, ormai quotidianamente, artisti e vari propinano durante i loro concerti ed esibizioni. Questa è la dimostrazione di come Giorgia Meloni sia apprezzata da tutti.