Secondo il quotidiano tedesco: “Giorgia Meloni è già vista da molti come la leader segreta dell’Europa”
Stavolta è il quotidiano tedesco Bild al elogiare il nostro presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Un ulteriore attestato di stima dall’estero che conferma, una volta di più, la ritrovata centralità che l’Italia ha acquisito grazie a Giorgia Meloni.
“La leader segreta dell’Europa”
“Giorgia Meloni è già vista da molti come la leader segreta dell’Europa”. Lo scrive il quotidiano tedesco Bild nella sua versione online, in un lungo articolo che analizza la carriera del presidente del Consiglio. “Ha un buon rapporto con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha preso una posizione netta contro Vladimir Putin e anche adesso, quando capi di stato e dignitari da tutto il mondo si sono recati a Roma per i funerali del Papa , Giorgia Meloni ha ricevuto molta attenzione”, scrive Bild.
Ulteriori attestati di stima per Giorgia Meloni
Viene ricostruito il percorso della leader di Fratelli d’Italia dalle elezioni del 2022 ad oggi, sottolineando come i timori di molti osservatori riguardo al nostro partito e all’impatto che avrebbe avuto sull’Europa e sul mondo, siano stati smentiti. Secondo Bild non è difficile ipotizzare che Meloni possa emergere naturalmente come leader del blocco di destra europeo.
Nonostante le macumbe delle sinistre, incapaci di agguantare alcun risultato, gli attestati di stima che arrivano dalla stampa straniera riconoscono il buon lavoro svolto sino ad oggi da Giorgia Meloni