Elezioni regionali in Toscana, Giorgia Meloni a Firenze

Meloni Tomasi regionali toscana

Venerdì 10 ottobre la presidente di Fratelli d’Italia, assieme agli altri leader del centrodestra, chiuderà la campagna di Alessandro Tomasi

Le elezioni regionali in Toscana si avvicinano a grandi passi. Il 12 e il 13 ottobre i toscani avranno l’opportunità di invertire la rotta affidandosi alla rivoluzione del fare proposta da Alessandro Tomasi e tutto il centrodestra. Rivoluzione perché la Toscana sta conoscendo da anni un declino causato dal malgoverno della sinistra e merita un cambio radicale che la porti dove merita. Fare perché il cambiamento passa da un approccio diverso al governo della Regione Toscana: dall’annuncio all’intervento, dal dire al fare.

Esattamente quel che ha fatto Alessandro Tomasi da sindaco di Pistoia, fino al 2017 roccaforte della sinistra. Otto anni fa Tomasi invertì i pronostici e fu eletto primo cittadino. E cinque anni dopo il suo lavoro è stato talmente apprezzato da portarlo a una rielezione al primo turno. La dimostrazione, come ho ribadito in questa intervista a QN, che non esistono più roccaforti della sinistra in Toscana. E neanche la Regione stessa lo è. Una sfida, quella delle prossime elezioni regionali, in cui tutto il centrodestra si sta battendo e si batterà fino all’ultimo. Centrodestra i cui leader saranno a Firenze per la chiusura della campagna elettorale.

Meloni Tomasi regionali toscana

Giorgia Meloni a Firenze per la chiusura della campagna elettorale di Alessandro Tomasi

Così come avvenuto nelle settimane scorse nelle Marche e in Calabria, anche in Toscana la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e gli altri segretari dei partiti del centrodestra – Antonio Tajani, Matteo Salvini e Maurizio Lupi – saliranno sul palco per tirare la volata finale al nostro candidato presidente Alessandro Tomasi.

L’evento di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Toscana si terrà venerdì 10 ottobre alle 18 a Firenze, in piazza San Lorenzo. Un’occasione importante e da non perdere per ascoltare Giorgia Meloni e sostenere la corsa di Fratelli d’Italia e del centrodestra in Toscana.