‘Spazio Made in Italy’ nelle Marche: la due giorni di FdI che mette a confronto politica e società civile
Le Marche sono tornate ad essere una regione centrale dell’Italia, non soltanto dal punto di vista geografico, ma anche economico ed infrastrutturale. Merito del buongoverno, trasparente, onesto, chiaro e concreto di Francesco Acquaroli. Se la sinistra vuole andare avanti sulla candidatura di Matteo Ricci a Presidente è una scelta loro, noi rimaniamo convinti dell’ottimo lavoro svolto dal nostro Governatore Acquaroli.
Sinistra scelga chi vuole, noi con Acquaroli
Se il centrosinistra andrà avanti con la candidatura di Matteo Ricci a Presidente della Regione Marche è una scelta loro. Noi siamo tranquilli e sereni del buongoverno, trasparente, onesto, chiaro e concreto di Francesco Acquaroli. Loro possono scegliere chi vogliono, non ci riguarda. Il problema è del campo loro, della loro metà campo. Noi siamo tranquilli e sereni del nostro Governatore, che ha portato veramente risultati importanti alle Marche, tornata a essere una regione al centro dell’Italia non solo dal punto di vista geografico ma anche economico e infrastrutturale.
Non faremo campagna elettorale sulle difficoltà degli altri
Noi non abbiamo alcuna intenzione di fare la campagna elettorale attaccando gli avversari, non abbiamo intenzione di vincere sulle difficoltà degli altri. Francesco Acquaroli ha lavorato bene, ha portato risultati concreti. Ma, quantomeno, da sinistra non parlino di una loro fantomatica “superiorità morale”. L’obiettivo non può essere fare la campagna elettorale sugli altri.
Noi abbiamo il nostro progetto e loro il loro, se riusciranno a presentarlo. A noi non interessa se una persona è indagata, noi stessi quando dobbiamo valutare i nostri non lo facciamo in base a quello che dicono i magistrati. Ci sono parlamentari che senza avviso di garanzia abbiamo accompagnato alla porta perché per noi non erano eticamente degni.