Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Arezzo: Fratelli d’Italia pilastro del Ghinelli bis

Arezzo: due donne di Fratelli d'Italia in squadra con Ghinelli

Grazie al 12,5% elegge sei consiglieri, ad Arezzo riconfermato il sindaco Ghinelli: in squadra due assessori donna di Fratelli d’Italia

Un ottimo lavoro di squadra e la riconferma per l’amministrazione uscente di centrodestra. Ad Arezzo ottimo risultato di Fratelli d’Italia che diventa pilastro della giunta Ghinelli.

Complimenti al sindaco Ghinelli per la riconferma ad Arezzo. La sua vittoria dimostra che i cittadini premiano il buon governo del centrodestra nei capoluoghi in Toscana. Siamo felici che Fratelli d’Italia abbia offerto un contributo decisivo in questo senso. Anche grazie a Francesco Macrì, dirigente nazionale regista della campagna elettorale.

Fratelli d’Italia ad Arezzo ottiene il 12,5% dei consensi e conquista sei consiglieri comunali. Due gli assessori assegnati dal sindaco Ghinelli: due donne.

Fdi in squadra ad Arezzo con Ghinelli: chi sono i 2 assessori

Giovanna Carlettini, 65enne già capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale di Arezzo e Presidente della V commissione consiliare. Rieletta in Consiglio sarà assessore del personale, diritti degli animali, pari opportunità e integrazione della giunta Ghinelli.

Arezzo: Fratelli d'Italia pilastro della giunta Ghinelli
Giovanna Carlettini con il sindaco Ghinelli (foto di archivio)

Francesca Lucherini (FdI), 57enne figlia dell’ex sindaco che ha guidato Arezzo dal 1999 al 2006, è stata eletta in Consiglio comunale nelle liste di Fratelli d’Italia. Ghinelli l’ha scelta come assessore all’urbanistica, assetto del territorio e edilizia.

Arezzo: Fratelli d'Italia pilastro della giunta Ghinelli
Francesca Lucherini

I consiglieri di Fratelli d’Italia eletti ad Arezzo

In tutto, insieme agli assessori Giovanna Carlettini e Francesca Lucherini, sono sei i consiglieri comunali eletti nelle liste di Fratelli d’Italia. Tutto grazie all’ottimo risultato del 12,5% ottenuto in città, dove si respirava un’area positiva confermata durante la visita di Giorgia Meloni.

I consiglieri comunali eletti sono: Luca Stella, Francesco Lucacci, Roberto Cucciniello e Francesco Palazzini. Oltre a Giovanna Carlettini e Francesca Lucherini.