Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Vergogna: la sinistra toscana approva la legge salva-clandestini

Prato: immigrati violano quarantena

Abbiamo provato a bloccarla (LEGGI QUI). Ma la sinistra, si sa, è accecata dagli immigrati e soprattutto il business che c’è dietro.

Il Consiglio regionale della Toscana ha approvato la nuova legge incostituzionale che viola il decreto sicurezza e salva i clandestini, regalando quattro milioni per far ripartire il business dell’accoglienza immigrati.

Insieme al capogruppo in Consiglio regionale della Toscana Paolo Marcheschi abbiamo denunciato l’effetto della scelta del governatore Rossi e della maggioranza.

Una legge con cui si usano soldi dei cittadini toscani per accogliere immigrati che secondo il Dl sicurezza sono in attesa di rimpatrio e quindi clandestini.

Per ogni immigrato verranno stanziati da 600 a 1000 euro al mese. Verranno finanziati progetti di inserimento nella scuola e nel mondo del lavoro, progetti che in passato sono tutti miserabilmente falliti.

“Insieme ai colleghi del centrodestra abbiamo presentato oltre 1.200 emendamenti“, ha commentato il capogruppo di Fratelli d’Italia Paolo Marcheschi.

“Ho consegnato ai consiglieri del Pd, al governatore Rossi e all’assessore Bugli un apposito modulo invitandoli ad accollarsi le spese dei migranti senza gravare sui toscani“, ha aggiunto.

“Ho chiesto loro di accogliere un clandestino a casa loro. Altrimenti non è umanità ma soltanto demagogia, è ipocrisia fare umanità con i soldi pubblici”, ha proseguito Marcheschi.

“Il Pd e Rossi difendono l’illegalità! Fanno politica con l’immigrazionismo irregolare pagato dai contribuenti toscani”, ha sottolineato ancora.

Ho già dato la mia disponibilità, insieme agli altri parlamentari toscani di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi, Achille Totaro e Patrizio La Pietra per chiedere al Governo di impugnare la validità della legge davanti alla Corte Costituzionale.