Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Bimbi in barattolo: la nuova campagna per dire no all’utero in affitto

Bambini dentro dei barattolini contro l’utero in affitto. E’ la campagna che lancia l’Associazione Provita e Famiglia per sensibilizzare sul tema.

Da oggi, e per 15 giorni, camion vela stanno girando per Roma con un’immagine choc contro il redditizio mercato di questa pratica barbara.

“E’ la nostra denuncia agli orrori di questo commercio e contro il business dell’affitto di uteri e compravendita di ovulispiega in un post su Facebook Jacopo Coghe di Generazione famiglia – il bambino non è un prodotto né un oggetto da vendere o da regalare”.

“Abbiamo visto, con lo scandalo di Bibbiano, l’ossessione di avere un figlio a tutti i costi in cosa può degenerare”, ha aggiunto Coghe.

Per questo l’associazione Provita e Famiglia ha lanciato un appello al ministro dell’Interno Matteo Salvini “affinché emani un provvedimento che impedisca le trascrizioni anagrafiche alle coppie dello stesso sesso”.

“Servono politiche che rispettino il sacrosanto diritto di ogni bambino ad avere una mamma e un papà, per questo abbiamo lanciato una petizione pubblicata sul sito”, ha spiegato ancora Coghe.

Clicca qui per leggere e firmare la petizione.