giovedì 31 gennaio 2019

SISTEMA ITALIA A MILANO: LA NOSTRA SFIDA EUROPEA

Fratelli d'Italia non si ferma: venerdì 1° e sabato 2 febbraio saremo a Milano per Sistema Italia, iniziativa che ha lo scopo di avvicinare il mondo della politica al sistema produttivo ed economico italiano, con una particolare attenzione alla questione del lavoro, alla quale parteciperanno dirigenti e parlamentari italiani ed europei di Fratelli d’Italia.

Parleremo insieme ad imprenditori e docenti del settore, delle sfide in Europa tra sviluppo locale e competizione globale. Si parte venerdì pomeriggio a Palazzo Stelline (Corso Magenta, 61) con sei tavoli di lavoro su temi come sanità, ambiente, infrastrutture, industria, Europa. Qui di seguito il programma completo di venerdì.



Sabato il clou con tre tavole rotonde con al centro l'Europa: "L'identità della patria nell'Europa dei popoli", "Europa tra globalismo e sovranismo" e "Lavoro, sviluppo, crescita: quale sfida per l'Italia in Europa?". Alle 12 ci sarà la chiusura delle due giornate di evento con il presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Per registrarti e partecipare clicca qui.