Ennesimo insulto da parte di chi ha elogiato le atrocità commesse dai terroristi di Hamas ed ha sfidato le istituzioni italiane
“La Presidente Meloni era presente a Sharm el Sheikh per sfilare, per fare la modella”, ecco come Mohammed Hannoun, presidente dei palestinesi in Italia, ha definito il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni commentando l’incontro per la firma del piano di pace in Medio Oriente tenutosi sul Mar Rosso. Parole vergognose che dimostrano, ancora una volta, come questi individui fomentino un clima d’odio.
Elogiava i terroristi di Hamas, sfidava le istituzioni ed ora offende Meloni
Hannoun aveva già stato raggiunto da un foglio di via che non gli permetteva di entrare a Milano dopo aver elogiato i terroristi di Hamas. Non contento si era presentato sul confine di Milano apalennesimo corteo pro pal sfidando le istituzioni ed attaccando il governo Meloni. Questa volta, in collegamento video al corteo pro pal di Milano, ha insultato direttamente il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
L’insulto a Meloni: “A Sharm el Sheikh per fare la modella”
”La Presidente Meloni era presente a Sharm el Sheikh. Io non so se si sia presentata per sfilare, per fare la modella o se era lì per rappresentare l’Italia; ma se ha partecipato in rappresentanza del governo italiano allora dovrebbe impegnarsi e fare pressione perché vengano rispettati gli accordi”, così il presidente dei palestinesi in Italia ha insultato il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Parole indecenti
Per l’ennesima volta ci troviamo di fronte alle indecenti parole di Hannoun nei confronti di Giorgia Meloni. Si tratta di un linguaggio gravissimo che continua ad alimentare un clima di odio. Ci auguriamo che la sinistra, almeno questa volta, prenda le distanze e condanni le parole di Hannoun.


